La Bottega del Mobile D'Arte Spello

Negozio arredamento Spello - Perugia

L'ECCELLENZA DELL'ARTIGIANATO

La Bottega del mobile d’arte a Spello è ispirazione. L’essenza del legno sempre in equilibrio tra il romanticismo della tradizione e l’azzardo dell’innovazione, creano nuovi cult d’arredo accostando materiali, tecniche e forme capaci di esaltare il potere della natura. Le nostre proposte, attraverso stili diversi e numerose finiture, sono in grado di dare personalità a qualsiasi ambiente: arredamento classico e dal design essenziale, qualsiasi sia lo stile, non sarà difficile innamorarsi del legno pregiato dei nostri artigiani, per le creazioni d’arredamento a Perugia. Seguiamo quotidianamente tutte le fasi della produzione artigianale, a partire dalla scelta delle materie prime per garantire un prodotto esclusivo alla nostra pregiatissima clientela. Arredo casa, per noi, vuol dire anche mobili su misura. Crediamo che il presente sia il luogo del cuore dei nostri clienti: offriamo la possibilità di personalizzare ogni ambiente e, per questo, non ci limitiamo a produrre soltanto mobili secondo le logiche di mercato, ma in virtù di quanto ci viene richiesto.

Un team di passione dal 1980

Arreda con gusto e con la qualità del vero legno

Versatili ed eleganti, opere uniche da adattarsi ad ogni esigenza e momento, adatti al living o da pranzo, aggiungeranno eleganza e classe in ogni casa, qualsiasi sia la sua essenza.

Interamente realizzate in legno possono avere forme nuove ed insolite, un concept per un arredo casa di pregio, dove si risalta il tocco sapiente e la creatività dei mastri artigiani

Esaltate i vostri ambienti più cari, liberate la creatività abbinando i complementi d’arredo concepiti dall’ esperienza pluridecennale nell’artigianato del legno, bellezza e praticità.

Visita lo Showroom

Arredare, Creare, Stupire

Il concetto di arredo casa proposto, è visibile presso il nostro atelier di Bottega del mobile d’arte a Spello, dove ogni pezzo viene prodotto, confezionato e rifinito in forma artigianale, anche attraverso l’utilizzo del legno di recupero: porte che divengono tavoli o preziose spalliere, la magia delle antiche creazioni rivive attraverso l’ingegno dei nostri mastri artigiani.
Le materie prime vengono selezionate per la loro unicità, dove il “difetto” non è considerato tale ma parte integrante dell’effetto finale che desideriamo ottenere. La lavorazione ricorda le tecniche e la meticolosità dei falegnami di un tempo, riuscendo così a conferire ai modelli proposti il gusto della qualità d’altri tempi.
Cuore e mani al servizio del lavoro artigianale che mira all’armonia delle forme, siamo creatori di esperienze da condividere nel tempo…e da tramandare ai nostri figli.